Highlander
Nuovo arrivato
Regione: FVG
|
 |
« il: Marzo 10, 2010, 11:51:56 » |
|
Ciao ragazzi, sto aiutando una mia amica a trovare un buon Discovery td5. Non ha pretese fuoristradistiche  per cui non cerca mezzi preparati o assettati, ma avendo frequentato parecchio il mio si è convinta della polivalenza di questo "potente" mezzo...  Gli capita di fare parecchi spostamenti per motivi di lavoro e privati anche dovendo portare cose e bagagli per cui ritiene il Disco il mezzo più adatto alle sue necessità . Se qualcuno ce la fa a staccarsi  da un buon mezzo con meccanica, elettronica e carrozzeria senza problemi, si faccia avanti! Intanto ringrazio anticipatamente tutti dell'attenzione, ciao, Riccardo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cappe
Mezzo Landroverista

Regione: Trentino A. Adige
|
 |
« Risposta #1 il: Marzo 10, 2010, 12:17:29 » |
|
Ho un amico che in questi giorni si è deciso a venderlo. Gli facevo la corte pure io a suo tempo.... Ti posto altre info ancora oggi Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cappe
Mezzo Landroverista

|
 |
« Risposta #2 il: Marzo 10, 2010, 22:25:16 » |
|
Il Disco è del 2000 con 150.000 km Unico proprietario Autovettura 5 posti Cambio automatico Clima automatico bizona, Abs+etc Grigio met.interni beige-sabbia Prezzo: 7.500 trattabili euri e compresi ci sono paraurti anteriore, posteriore, piastre anteriore e posteriore + paradifferenziali anteriori e posteriori tutto raptor tutto nuovo ancora da montare Assetto ome +5 Gomme omologate 245/75-16 Garantisco che l'auto ha fatto solo qualche raduno e poco + Il proprietario è un carrozziere e la macchina è in ottimo stato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Highlander
Nuovo arrivato
|
 |
« Risposta #3 il: Marzo 15, 2010, 17:28:25 » |
|
Ciao Cappe, da quel che ho visto, dai chilometri e anno di imm. potrebbe essere un discorso interessante, magari con qualche aggiustatina al prezzo...  inoltro alla mia amica a Milano foto e dati, se interessata ti contatto per venirlo a vedere nel week end..  intanto ti ringrazio dell'interessamento, ciao Riccardo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Paperinik
Landmaniac

Regione: Abruzzo
110 300 Tdi Special vehicle
|
 |
« Risposta #4 il: Marzo 15, 2010, 20:03:42 » |
|
anch'io ho un'amico che vende il disco Td5 lievemente preparato molto molto bello,cura maniacale, siamo su quella fascia di prezzo se mi dai la mail ti faccio scrivere e mandare foto.ciao Carlo
|
|
|
|
|
Loggato
|
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
|
|
|
Cappe
Mezzo Landroverista

|
 |
« Risposta #5 il: Marzo 15, 2010, 22:49:54 » |
|
Ciao Cappe, da quel che ho visto, dai chilometri e anno di imm. potrebbe essere un discorso interessante, magari con qualche aggiustatina al prezzo...  inoltro alla mia amica a Milano foto e dati, se interessata ti contatto per venirlo a vedere nel week end..  intanto ti ringrazio dell'interessamento, ciao Riccardo Perfetto. Fammi sapere Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Highlander
Nuovo arrivato
|
 |
« Risposta #6 il: Marzo 18, 2010, 21:04:29 » |
|
Ringrazio tutti ma non cerco più  , la mia amica ha trovato su "SUBITO.IT" un td5 che gli andava bene... Meglio così, così se avrà qualche problema non romperà l'anima a me!  Grazie ancora dell'interessamento ed un cordiale saluto a tutti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cappe
Mezzo Landroverista

|
 |
« Risposta #7 il: Marzo 18, 2010, 23:43:31 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Paperinik
Landmaniac

Regione: Abruzzo
110 300 Tdi Special vehicle
|
 |
« Risposta #8 il: Marzo 20, 2010, 09:51:22 » |
|
anch'io ho un'amico che vende il disco Td5 lievemente preparato molto molto bello,cura maniacale, siamo su quella fascia di prezzo se mi dai la mail ti faccio scrivere e mandare foto.ciao Carlo
VENDUTA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
|
|
|
Aquilante
Landmaniac

Regione: Lombardia
amo l'amo purchè non esca l'esca
|
 |
« Risposta #9 il: Marzo 20, 2010, 14:25:56 » |
|
compresi ci sono paraurti anteriore, posteriore, piastre anteriore e posteriore + paradifferenziali anteriori e posteriori tutto raptor tutto nuovo ancora da montare
ma quanto vuole il Karrossiere di questi? ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
ciao a tucc Pippo "Aquilante" D-90 Td5 SW my03 "Nostromo" Discovery Td5 HSE my03
|
|
|
Cappe
Mezzo Landroverista

|
 |
« Risposta #10 il: Marzo 20, 2010, 20:17:35 » |
|
Mi informo e ti faccio sapere 
|