Bomber82
aspirante camperista
Landmaniac

Regione: Piemonte
|
 |
« Risposta #275 il: Marzo 03, 2010, 20:07:13 » |
|
....ma solo ad alcuni avete fatto la dedica?? perchè io non ho ricevuto null'altro al di fuori del calendario... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Matteo Defender 110 Td4 SE MY 09
|
|
|
camietto
mmmmhhhh!!!
Landmaniac

Regione: Veneto
|
 |
« Risposta #276 il: Marzo 04, 2010, 08:10:16 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
-Nel bicchiere ritroviamo il tempo del dialogo (P.Crepet) A proposito di politica... ci sarebbe qualcosa da mangiare? Totò A essere giovani s'impara da vecchi....proverbio...
|
|
|
JaMMinchiolo
Il nostro miglior utente
Landmaniac

F@nculo a tutti quelli con l'idroguida e al WM
|
 |
« Risposta #277 il: Marzo 04, 2010, 08:16:40 » |
|
....ma solo ad alcuni avete fatto la dedica?? perchè io non ho ricevuto null'altro al di fuori del calendario...  Bomber, colpa mia, la lettera per te è rimasta in macchina, quando ho consegnato i calendari, pioveva e per fare in fretta non l'ho presa probabilmente. Hai posta. Sorry
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ciao Mauro  This is a modern world
|
|
|
Bortolo
Gran Camperista Super Visionario
Global Moderator
Landmaniac

Regione: FVG
|
 |
« Risposta #278 il: Marzo 05, 2010, 11:34:29 » |
|
RIEPILOGO: ritirano da JAM Jam 5 copie Marcoland 1 copia  RITIRATO Pronix 3 copie  RITIRATO Bomber82 1 copia  RITIRATO ritirano da BORTOLO Forbito 1 copia  RITIRATO Bortolo 5 copie  RITIRATO Mcdan 1 copia  RITIRATO Camietto 5 copie  RITIRATO Matt 1 copia ritirano da ALEALE: SPEDITI Aleale 5 copie  kevin 2 copie  Pippuzzo 2 copie  Viaggiolo 2 copie  ritirano da FABIO90 SPEDITI AndreaC 1 copia Darkside 6 copie  Birrone 1 copia  Fabio90 1 copia  Marioelettrico 2 copie  ritirano da OLAF SPEDITI Olaf 3 copie  litio 1 copia  Yappy 2 copie  ritirano da GASOLONE SPEDITI ugo 3 copie  OldVic 1 copia  Gasolone 2 copie  Raffo 703 1 copia  ritirano da PIPPO69: SPEDITI Pippo69 3 copie  Wawao 1 copia  Tratto 1 copia Baldazar 2 copie  spedisco singolarmente: Arkadia 10 copie  SPEDITI Giovipatane 2 copie  SPEDITI Paperinik 5 copie  SPEDITI Zurg 3 copie  SPEDITI Arny 1 copia cokko 1 copia  =pagamento eseguito Sollecito i ritardatari a pagare. Se qualcun altro volesse un calendario ne sono avanzati un po'. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ciao Bortolo  Very long vehicle "Guida poco che devi bere" 
|
|
|
|
wawao
|
 |
« Risposta #279 il: Marzo 13, 2010, 00:21:20 » |
|
Ale ohh ohhh oh è arrivato BELLOOOOOOO mi ha già staccato due chiodi nella parete, pesa una cifra na è bellissimo.
La lettera del VM poi è spettacolare, mai avrei pensato che in lui dimorase tanta dolcezza e amore...sei un grande, a parte che mi ci son voluti nell'ordine occhiali per presbiti, lente d'ingrandimento 19 diottrie e luce da sale sala operatoria per scoprire che si cita il sommo sbagliando però due parole ehmmm
|
|
|
|
|
Loggato
|
You can go fast...I can go everywhere...Valter
|
|
|
camietto
mmmmhhhh!!!
Landmaniac

|
 |
« Risposta #280 il: Marzo 13, 2010, 20:10:28 » |
|
Ale ohh ohhh oh
Forse era più adeguato "Wa waooo" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
-Nel bicchiere ritroviamo il tempo del dialogo (P.Crepet) A proposito di politica... ci sarebbe qualcosa da mangiare? Totò A essere giovani s'impara da vecchi....proverbio...
|
|
|
|
wawao
|
 |
« Risposta #281 il: Marzo 15, 2010, 10:19:36 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
You can go fast...I can go everywhere...Valter
|
|
|
|
zurg
|
 |
« Risposta #282 il: Marzo 15, 2010, 20:30:20 » |
|
ricevuto...bellobello
|
|
|
|
|
Loggato
|
Fausto - Defender 110 td5 MY 02
|
|
|
camietto
mmmmhhhh!!!
Landmaniac

|
 |
« Risposta #283 il: Marzo 16, 2010, 08:07:19 » |
|
...ma a quanti manca ancora?!!  Per me dopo tre mesi prende valore di stagionatura!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bortolo
Gran Camperista Super Visionario
Global Moderator
Landmaniac

Regione: FVG
|
 |
« Risposta #284 il: Marzo 16, 2010, 10:06:21 » |
|
...ma a quanti manca ancora?!!  Io ne ho ancora un po' se qualcuno è interessato a un pezzo che rimarrà nella storia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ciao Bortolo  Very long vehicle "Guida poco che devi bere" 
|
|
|
|
The Old Vic
|
 |
« Risposta #285 il: Marzo 16, 2010, 12:53:43 » |
|
Non è che qualcuno dei milanesi ha occasione di vedere Gasolone e ritirare la mia copia? Io sono bloccato dopo l'operazione alla spalla e non posso guidare........ 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Roba inglese, e cilindri dispari: Disco TD5 e Triumph Speed Triple!
|
|
|
Bomber82
aspirante camperista
Landmaniac

|
 |
« Risposta #286 il: Marzo 17, 2010, 13:41:48 » |
|
Bomber, colpa mia, la lettera per te è rimasta in macchina, quando ho consegnato i calendari, pioveva e per fare in fretta non l'ho presa probabilmente. Hai posta.
Sorry
Ah Mauro grazie per la mail! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Matteo Defender 110 Td4 SE MY 09
|
|
|
dana
Mezzo Landroverista

Regione: Lombardia
...so mia bèl.. ..ma so fi..
|
 |
« Risposta #287 il: Aprile 02, 2010, 10:42:48 » |
|
Bortolo,dovresti avere un mp  ....puoi controllare?grazie..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nolimit
Global Moderator
Landmaniac

|
 |
« Risposta #288 il: Aprile 02, 2010, 11:20:32 » |
|
Non è che qualcuno dei milanesi ha occasione di vedere Gasolone e ritirare la mia copia? Io sono bloccato dopo l'operazione alla spalla e non posso guidare........  Per inciso... come sta andando?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Non sono cattivo, sono solo Stronzo!
|
|
|
|
Arkadia
|
 |
« Risposta #289 il: Aprile 04, 2010, 23:43:43 » |
|
Io ne ho ancora un po' se qualcuno è interessato a un pezzo che rimarrà nella storia  .....se vengo a Gradisca magari ne prendo altri 5.....tu portali....io porto il posacenere, i due portacandele, il tritatutto ecc ecc
|
|
|
|
|
Loggato
|
..quando ho in mente un viaggio...il primo passo è.....fino alla mia MAZDA
|
|
|
|
reng
|
 |
« Risposta #290 il: Maggio 04, 2010, 17:23:26 » |
|
ciao, scusatemi ma non sono riuscito a leggere tutti i tread sul calendario...  ...da qualche parte è indicato le zone del mondo ritratte nelle foto? (eventualmente anche le LR  ) grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JaMMinchiolo
Il nostro miglior utente
Landmaniac

|
 |
« Risposta #291 il: Maggio 04, 2010, 17:26:55 » |
|
Sono dati segreti che sa solo Trattontolo, pensa che sono talmente segreti che i dati sulle località non li sanno nemmeno i proprietari dei mezzi ritratti, solo che a causa della lite furibonda che c'è stata, il Veterano non ha voluto divulgarli per fare dispetto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pronix
|
 |
« Risposta #292 il: Maggio 04, 2010, 20:09:40 » |
|
...certo che Maggio è proprio figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
JaMMinchiolo
Il nostro miglior utente
Landmaniac

|
 |
« Risposta #294 il: Maggio 05, 2010, 11:57:53 » |
|
Appeso al muro pirla 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
traTTontolo
Graphic Editor
Landmaniac

Regione: Toscana
Golfista
|
 |
« Risposta #295 il: Maggio 05, 2010, 13:12:01 » |
|
Sono dati segreti che sa solo Trattontolo, pensa che sono talmente segreti che i dati sulle località non li sanno nemmeno i proprietari dei mezzi ritratti, solo che a causa della lite furibonda che c'è stata, il Veterano non ha voluto divulgarli per fare dispetto  Ciao Jam, certo che se mi metti così in cattiva luce come posso fare a recuperare il mio vecchio nick. Prometto che nella prossima grafica ci saranno nella 14a pagina le miniature con riferimento al proprietario ed al luogo dove la foto è stata scattata. a presto Marco
|
|
|
|
|
Loggato
|
88" Diesel SIII 1980 Range Rover Classic V8 1987 Defender 110 Td5 2005
|
|
|
|