Rover Raid
Marzo 10, 2010, 11:30:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Vuoi ricevere una coppia di adesivi di RoveRaid?
Contatta Bortolo per averli Cool

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Vota la foto più bella  (Votazione chiusa: Dicembre 07, 2009, 08:06:01)
Forbito - 3 (6.1%)
Zurg - 2 (4.1%)
Paperinik - 7 (14.3%)
Aquilante - 0 (0%)
Viaggiolo - 1 (2%)
Kevin - 0 (0%)
Aleale - 3 (6.1%)
Olaf - 1 (2%)
Arkadia - 6 (12.2%)
Arny il terribile Rosso - 1 (2%)
Bomber 82 - 1 (2%)
Darkside - 0 (0%)
Ugo - 1 (2%)
Jam - 4 (8.2%)
Pronix - 3 (6.1%)
Dangerdevil - 1 (2%)
Pippo 69 - 1 (2%)
Gasolone - 0 (0%)
Totto - 1 (2%)
Camietto - 12 (24.5%)
Bortolo - 1 (2%)
Totale Votanti: 49

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Votazioni - Calend"ROVER RAID"ario 2010 - il concorso dell'anno  (Letto 2919 volte)
JaMMinchiolo
Il nostro miglior utente
Landmaniac

Regione: Piemonte

F@nculo a tutti quelli con l'idroguida e al WM

« il: Novembre 30, 2009, 08:06:01 »

Eccoci qui, con la selezione delle foto ammesse al concorso può cominciare la votazione per individuare le 12 immagini che campeggeranno su nostro calendario per un anno.

Vi rinnovo il regolamento:
1. La foto deve contenere un Land Rover (è ovvio che esistono foto bellissime di deserto, montagna, ghiacci, volti di persone abitanti questi luoghi, eccetera, ma qui vogliamo fare il calendario di Rover Raid, mica quello di Licia Colò)

2. Per lo stesso motivo il Land Rover deve essere il protagonista della foto (67 dune del Sahara con un'automobilina in un angolo non vanno bene)

3. Il Land Rover deve essere il tuo (altrimenti ci mettiamo 4 foto del Camel Trophy, 2 della Parigi Dakar, Churchill con sigaro e cappotto, La Regina Elisabetta, la HUE 166 e siamo a Settembre, poi ci inventeremo qualcos'altro)

4. Non può essere postato il Disco di Kevin (eccheccazzo, non se ne può più, si compri un Toyota che almeno ce lo togliamo dalle palle   )
RETTIFICA: Kevin purtroppo è stato riammesso, "il Gabbriele Paolini de noantri" avrà la possibilità come tutti gli altri di partecipare, scusate    

5. Le foto scelte saranno 12 (più la copertina, per la quale è stata scelta la Burningtech Pork Machine con il logo Rover Raid, come tributo a chi ci ha regalato questo giocattolo, e le miniature in 3° di copertina)

6. Le fotografie saranno votate da tutto il forum.

7. Saranno pubblicate le prime 12 classificate, ed il concorrente potrà indicare (ma non decidere) il mese di pubblicazione - la decisione definitiva verrà presa con criteri che soddisfino esigenze di impaginazione ed il tema della foto (in sintesi se postate una foto sulla neve non chiedete di metterla ad Agosto), pertanto, sebbene sarà fatto il possibile per accontentarvi, non è detto che ciò sia garantito.

8. Chi avrà il proprio mezzo pubblicato, concorda fin d'ora (con la spedizione della sua foto) di acquistare almeno 5 copie del calendario, non si accettano i barboni.

9. Le fotografie non dovranno essere già state utilizzate per il concorso fotografico già realizzato, le vogliamo vergini.

10. Ogni partecipante potrà inviare solamente 1 fotografia.

11. Le foto potranno essere caricate su questo 3D in formato .jpg con dimensioni 1024x768.

12. Le foto dovranno essere presentate entro le 24.00 di Domenica 29-11-2009 (3 settimane di tempo).

13. Lunedì 30-11-2009 apriranno le votazioni, che si concluderanno Domenica 6-12-2009 (1 settimana per le votazioni).

Ecco le foto, postate secondo l'ordine del loro invio ed il nome dell'utente:

Foto 1 - Forbito

Foto 2 - Zurg

Foto 3 - Paperinik

Foto 4 - Aquilante

Foto 5 - Viaggiolo

Foto 6 - Kevin (anche se l'abbiamo bistrattato  Grin le sue foto sono sempre spettacolari  )

Foto 7 - Aleale

Foto 8 - Olaf

Foto 9 - Arkadia

Foto 10 - Arny il terribile Rosso

Foto 11 - Bomber 82

Foto 12 - Darkside

Foto 13 - Ugo

Foto 14 - Jam

Foto 15 - Pronix

Foto 16 - Dangerdevil

Foto 17 - Pippo69

Foto 18 - Gasolone

Foto 19 - Totto

Foto 20 - Camietto

Foto 21 - Bortolo

Eccole qui, 21 meravigliose fotografie dei nostri giocattoli.

Come avevo già proposto nel 1° 3d, propongo (data l'alta qualità di tutti i lavori) che in 3° di copertina vengano pubblicate le miniature di tutte le foto in concorso, e che esattamente dietro ad ogni miniatura, in 4° di copertina le nostre belle facciazze; quindi ognuno di voi dovrebbe mandare anche una propria foto (la più rappresentativa a vostra discrezione) a Tratto.

VOTAZIONI APERTE
« Ultima modifica: Novembre 30, 2009, 08:35:01 da Jam » Loggato

Ciao
Mauro

This is a modern world
pippo69
Mezzo Landroverista

Regione: Toscana

« Risposta #1 il: Novembre 30, 2009, 13:03:38 »

Scusa Jam, non ho capito se si deve dare un solo voto, oppure se dobbiamo individuare le 12 immagini che ognuno di noi vorrebbe sul calendario.

Filippo
Loggato
camietto
mmmmhhhh!!!
Landmaniac

Regione: Veneto

« Risposta #2 il: Novembre 30, 2009, 13:43:47 »

...ovviamente non ci si può autovotare...!!! Wink
Loggato

-Nel bicchiere ritroviamo il tempo del dialogo (P.Crepet)
A proposito di politica... ci sarebbe qualcosa da mangiare? Totò
A essere giovani s'impara da vecchi....proverbio...
JaMMinchiolo
Il nostro miglior utente
Landmaniac

« Risposta #3 il: Novembre 30, 2009, 14:18:00 »

Per votare è necessario esprimere una preferenza sola, e ci si può anche autovotare, anche perchè se ci sono 21 fotografie (ed ovviamente tutti quanti abbiamo postato la nostra foto per vederla pubblicata) al massimo andremmo tutti e ventuno "uno pari", lasciando così la scelta a chi non ha partecipato con un'immagine propria.
Loggato

Ciao
Mauro

This is a modern world
camietto
mmmmhhhh!!!
Landmaniac

« Risposta #4 il: Novembre 30, 2009, 14:31:54 »

(ed ovviamente tutti quanti abbiamo postato la nostra foto per vederla pubblicata)

...io non mi sono votato proprio perchè sarebbe un voto ovvio come dici tu, quindi non votando per se stessi abbiamo altri 21 voti che possono dividersi tra le altre...

Cmq fa lo stesso, io ho votato Jam!!! Grin Grin
Loggato

JaMMinchiolo
Il nostro miglior utente
Landmaniac

« Risposta #5 il: Novembre 30, 2009, 14:38:23 »

Se posso dirlo, io non ho fatto altrettanto, ma comunque penso che con la tua foto non avrai difficoltà 
Loggato

Ciao
Mauro

This is a modern world
Darkside
Papone
Landmaniac

Regione: Liguria

DARKSIDE TEAM

WWWSkype: dariodarkside
« Risposta #6 il: Novembre 30, 2009, 14:42:23 »

Tranquillo roby, ci ho pensato io  Grin Grin
Loggato

Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo la metà.

http://landmagia.jimdo.com/
Birrone
il cartografo infiltrato
Landmaniac

Regione: Lombardia

« Risposta #7 il: Novembre 30, 2009, 14:44:51 »

Io vorrei spiegare il mio voto...

1) scarto subito Jam perché la sua è un fotomontaggio (o quanto meno un fotoritocco) e stampata "in grande" su un calendario si vedrebbe troppo l'incogruenza dei dettagli
2) non mi piacciono le foto con le portiere aperte, mi danno un senso di "incompiuto", quindi scarto anche Forbito, Zurg, e Ugo
3) in un calendario che presenta il forum mi piacerebbe vedere "come si vive la propria Land" piuttosto che "autocelebrare" la macchina o il guidatore, quindi levo anche tutte le foto "estreme" o in cui la vettura è l'unico elemento della foto (Viaggiolo, Kevin, AleAle, Olaf, Arny, Bomber, Pippo, Totto, Camietto e Bortolo)

Delle rimanenti quelle che mi "trasmettono" qualcosa di più sul modo di vivere una Land sono quelle di Pronix, di Paperinik e di Aquilante... in questo ordine... quindi ho votato Pronix.  

Ciao.
Mauro
« Ultima modifica: Novembre 30, 2009, 14:49:22 da Birrone » Loggato
JaMMinchiolo
Il nostro miglior utente
Landmaniac

« Risposta #8 il: Novembre 30, 2009, 15:27:45 »

Trattoooo  Birrone dice che mi hai rovinato la foto
Loggato

Ciao
Mauro

This is a modern world
camietto
mmmmhhhh!!!
Landmaniac

« Risposta #9 il: Novembre 30, 2009, 15:37:25 »

@ Birrone...

ed in generale,teniamo conto che le foto sono inserite e selezionate a monte in virtù del regolamento, con particolare attenzione al punto 1 e 2....e quindi la categoria "momenti di vita in Land" è stata un pochino tagliata fuori a priori proprio dagli autori...

@ Dario...

@ Jam...  a me in foto piacciono di più le "vecchiette"....senza offesa, ritocco o no... Cheesy
Loggato

Arny il terribile Rosso
Landmaniac

WWWSkype: arnaldo coltro
« Risposta #10 il: Novembre 30, 2009, 15:53:51 »

votato camietto, è veramente una foto bellissima.
Loggato

Birrone
il cartografo infiltrato
Landmaniac

« Risposta #11 il: Novembre 30, 2009, 16:12:15 »

@CAMIETTO:
L'appunto alla foto di Jam è tecnico, prima di publicarla suggerirei di provare a vedere come risulterebbe realmente una volta stampata. Il resto sono invece sono solo mie opinioni e miei gusti personali...

@JAM:
Ma cosa aveva di così "atroce" la foto originale al punto di doverla ritoccare in modo così pesante?
Mi rendo conto che forse per il regolamento è tardi, ma io la sostituirei con quella "non ritoccata"...

Ciao.
Mauro
Loggato
massimo73
Landmaniac

Regione: Emilia-Romagna

« Risposta #12 il: Novembre 30, 2009, 16:33:36 »

io ho preferito quella di  forbito x i colori e riflessi
se potessi votar ancora voterei camietto poi arkadia e ugo
Loggato
Darkside
Papone
Landmaniac

DARKSIDE TEAM

WWWSkype: dariodarkside
« Risposta #13 il: Novembre 30, 2009, 16:35:10 »

Bhè birrozzo, meno male che non ho partecipato  Grin Grin Grin Grin
Loggato

Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo la metà.

http://landmagia.jimdo.com/
zurg
Landmaniac

Regione: Lazio

« Risposta #14 il: Novembre 30, 2009, 18:00:36 »

però, sono davvero tutte belle che non è facile sceglierne una sola
Loggato

Fausto - Defender 110 td5 MY 02
kevin
Landmaniac

« Risposta #15 il: Novembre 30, 2009, 19:09:41 »

Nulla da dire e niente da eccepire, tutte belle e personali, ma la mia preferenza è
per Arkadia  davvero bella la foto, bello il contesto, fantastico
l abbinamento land / deserto. 
Loggato
JaMMinchiolo
Il nostro miglior utente
Landmaniac

« Risposta #16 il: Novembre 30, 2009, 19:23:30 »

@CAMIETTO:
L'appunto alla foto di Jam è tecnico, prima di publicarla suggerirei di provare a vedere come risulterebbe realmente una volta stampata. Il resto sono invece sono solo mie opinioni e miei gusti personali...

@JAM:
Ma cosa aveva di così "atroce" la foto originale al punto di doverla ritoccare in modo così pesante?
Mi rendo conto che forse per il regolamento è tardi, ma io la sostituirei con quella "non ritoccata"...

Ciao.
Mauro

La foto originale è qualche post più in su, se il soggetto sarà uno di quelli scelti Tratto deciderà il daffarsi sulla base delle esigenze grafiche.

@ Darkside
 Cosa significa meno male che non ho partecipato, ci sei anche tu, non te ne sei accorto?
Loggato

Ciao
Mauro

This is a modern world
Fily
Landmaniac

You can go fast...I can go everiwhere....

« Risposta #17 il: Novembre 30, 2009, 20:19:20 »

complimenti camietto!!!!gran bella foto hai il mio voto!
Loggato

Ogni graffio sulla carrozzeria è il ricordo di una avventura...
Forbito
Landmaniac

Regione: FVG

« Risposta #18 il: Novembre 30, 2009, 20:53:09 »

Io ho votato Arny, la sua foto esprime... energia
Loggato

Gasolone
il Cacciatore di Anatre
Landmaniac

« Risposta #19 il: Novembre 30, 2009, 22:53:26 »

Roby, che bella foto! 
Loggato

Hei ... voi della casaaaa !!!!!!!
Aquilante
Landmaniac

a mollo nell'atollo

WWWSkype: aquilante57
« Risposta #20 il: Novembre 30, 2009, 23:30:40 »

Io vorrei spiegare il mio voto...

1) scarto subito Jam perché la sua è un fotomontaggio (o quanto meno un fotoritocco) e stampata "in grande" su un calendario si vedrebbe troppo l'incogruenza dei dettagli
2) non mi piacciono le foto con le portiere aperte, mi danno un senso di "incompiuto", quindi scarto anche Forbito, Zurg, e Ugo
3) in un calendario che presenta il forum mi piacerebbe vedere "come si vive la propria Land" piuttosto che "autocelebrare" la macchina o il guidatore, quindi levo anche tutte le foto "estreme" o in cui la vettura è l'unico elemento della foto (Viaggiolo, Kevin, AleAle, Olaf, Arny, Bomber, Pippo, Totto, Camietto e Bortolo)
Delle rimanenti quelle che mi "trasmettono" qualcosa di più sul modo di vivere una Land sono quelle di Pronix, di Paperinik e di Aquilante... in questo ordine... quindi ho votato Pronix.  

Ciao.
Mauro

che sfiga speravo avessi votato per me!!!!!! sack_punch
uah uah uah

io ho votato per Caminetto

« Ultima modifica: Novembre 30, 2009, 23:35:39 da Aquilante » Loggato

ciao a tucc
Pippo
"Aquilante" D-90 Td5 SW my03
"Nostromo" Discovery Td5 HSE my03
Birrone
il cartografo infiltrato
Landmaniac

« Risposta #21 il: Dicembre 01, 2009, 00:46:58 »

La foto originale è qualche post più in su, se il soggetto sarà uno di quelli scelti Tratto deciderà il daffarsi sulla base delle esigenze grafiche.

Azz... l'ho vista... bellissima, ma verticale!!! Credevo che Tratto avesse "tolto" qualcosa, invece l'ha dovuto aggiungere...     

Beh, forse facendo un lavoro più delicato... menandosela pixel per pixel...  sack_punch  sack_punch  sack_punch vabbé, Tratto è un professionista, saprà bene cosa fare! 

Ciao.
Mauro
Loggato
Birrone
il cartografo infiltrato
Landmaniac

« Risposta #22 il: Dicembre 01, 2009, 00:49:46 »

@ Darkside: Cosa significa meno male che non ho partecipato, ci sei anche tu, non te ne sei accorto?

Huh?  Huh?  Huh?      Lips Sealed

Ciao.
Mauro
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2009, 00:58:56 da Birrone » Loggato
camietto
mmmmhhhh!!!
Landmaniac

« Risposta #23 il: Dicembre 01, 2009, 06:58:59 »

....grazie a tutti per i complimenti,troppo gentili!!!!! Kiss Kiss Kiss

....e ovviamente birretta pagata  Cool Cool Cool
Loggato

JaMMinchiolo
Il nostro miglior utente
Landmaniac

« Risposta #24 il: Dicembre 01, 2009, 07:23:11 »

Le votazioni procedono, e direi che procedono bene, occorre però stabilire una procedura ora, prima che queste terminino, ovvero il daffarsi in caso di Ex-aequo, potrà capitare infatti che a fondo classifica si piazzino più foto a pari merito di quelle effettivamente necessarie per il calendario.
In questo caso propongo che entro le 24.00 di lunedì 7 (come vedete le votazioni si chiudono circa  alle otto di mattina dello stesso giorno) i moderatori effettuino una insindacabile scelta, io ha già scelto le foto da scartare in esubero in qualità di ideatore dell'evento, ma non essendo moderatore non vorrei operare anche questa speriamo non necessaria selezione, meglio lasciarla al gran giurì.

In alternativa si possono aggiungere dei mesi farlocchi in stile Roveraid tipo Wuemmembre, Landaio, Roverrarzo, eccetera.......... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes.......... o forse meglio di no.

Dai procedete con le votazioni, fancazzisti !!!
Loggato

Ciao
Mauro

This is a modern world
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7   Vai Su
  Stampa  

Salta a: