Rover Raid
Luglio 30, 2010, 20:34:32 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: 2-3-4 Luglio alla colla San Bartolomeo (IM) Landmagia!
http://www.rrf.roveraid.org/index.php/topic,3446.0.html

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dati personali sui 3d  (Letto 465 volte)
totto
Landmaniac

Regione: FVG

Totto

« il: Gennaio 31, 2010, 10:19:42 »

Questo topic è per fare pubblica ammenda e dichiararmi cretino, nella speranza che altri non debbano fare la stesso in futuro. Inoltre serve per chiedere che venga eliminato un tread non mio.

Alcuni mesi ant1 aveva bisogno di un alternatore, io ne avevo 1 ed ho lasciato alcui numeri sul tread affinchè lui potesse contattarmi.
Un po di tempo dopo ho chiamato una persona al cellulare, la quale non riconoscendo il numero è andato in internet ed ha fatto una ricerca e......... toh mi ha recuperato tramite il 3d.
Ora la persona è amica quindi il problema non era grave. Sono quindi andato sul 3d ed ho cancellato i numeri di telefono. ovviamente goggle continuava a reindirizzarti li, ma ho pensato che avendo appena cambiato la cosa era normale.
Ieri mattina ho provato nuovamente e sono stato "individuato" ancora.

Questa è quello che mi è successo, buon pro vi faccia.

Questo poi è il 3d che avrei piacere venisse cancellato, anche tenendo conto del fatto che ha completato il suo scopo.
grazie
totto

Loggato

...xe robe de mati...
camietto
mmmmhhhh!!!
Landmaniac

Regione: Veneto

« Risposta #1 il: Gennaio 31, 2010, 12:39:17 »

....ma i dati li trova sul profilo o solo se li metti in una risposta?
Loggato

-Nel bicchiere ritroviamo il tempo del dialogo (P.Crepet)
A proposito di politica... ci sarebbe qualcosa da mangiare? Totò
A essere giovani s'impara da vecchi....proverbio...
AndreaC
Administrator
Landmaniac

Regione: Liguria

Un Series è per sempre

WWWSkype: andrea_corallo_portatile
« Risposta #2 il: Gennaio 31, 2010, 13:06:34 »

I dati nel profilo sono visibili solo agli altri utenti registrati e quindi NON hai motori di ricerca o visitatori esterni
Chiaramente se uno pubblica dei dati su un 3d essi sono visibili a tutti, molto meglio metterli le profilo Wink
Loggato

AndreaC
88" Diesel SIII 1983                                                                                      "Da quande i an inventun sti bide' e musse nu' san ciu' de ninte"
totto
Landmaniac

Totto

« Risposta #3 il: Gennaio 31, 2010, 13:30:34 »

oh che bello il wm
mi han detto che eri preso da altre attività...
comunque ti prego di toglier via quel 3d.
grazie.
Loggato

...xe robe de mati...
AndreaC
Administrator
Landmaniac

Un Series è per sempre

WWWSkype: andrea_corallo_portatile
« Risposta #4 il: Gennaio 31, 2010, 13:49:56 »

Si sono sono un po' preso negli ultimi tempi Smiley
mandami via pm il link del 3d
Loggato

AndreaC
88" Diesel SIII 1983                                                                                      "Da quande i an inventun sti bide' e musse nu' san ciu' de ninte"
Lone Land
Homo habilis
Global Moderator
Landmaniac

Regione: --

WWWSkype: checos'è...???
« Risposta #5 il: Gennaio 31, 2010, 14:50:01 »

Approfitto dell'occasione per rinnovare la mia rivoluzionaria proposta  :
Tutti gli utenti dovrebbero inviare a noi dello staff tutti i vostri dati sensibili (numero carta di credito, numero bancomat, coordinate bancarie, cellulare della morosa e cos' via...).
Noi terremmo questi dati ben conservati nei nostri inattaccabili archivi Roll Eyes, e ogni qualvolta Voi decideste di fornire un dato a chicchessia, basterebbe che ci mandaste una mail del tipo "per favore WM, puoi spedire il mio numero di telefono a tizio..." oppure: "per favore Wm, puoi inviare tu un pagamento di xxx € a caio, che mi ha venduto due coni guidamolle..." e noi provvederemmo in vostra vece .
Il tutto in assoluta sicurezza e senza il minimo rischio e disturbo per voi...

Questo servizio verrebbe offerto gratis a tutti i soci che ne facessero richiesta Grin

Che ne pensate?
Loggato

Lone Land                   
the lone rover
Fily
Landmaniac

You can go fast...I can go everiwhere....

« Risposta #6 il: Gennaio 31, 2010, 15:07:48 »

certo, è un servizio perfetto e sicuro
Loggato

Ogni graffio sulla carrozzeria è il ricordo di una avventura...
totto
Landmaniac

Totto

« Risposta #7 il: Gennaio 31, 2010, 16:56:11 »

@ loneland
non so pechè ma  tendo a diffidare dei servizi gratuiti, la tua idea sembra buona, ma non è che potrei pagare un paio di 100 euro, così per essere più sicuro che il servizio è fatto con seretà.
 Roll Eyes
Loggato

...xe robe de mati...
Fily
Landmaniac

You can go fast...I can go everiwhere....

« Risposta #8 il: Gennaio 31, 2010, 21:11:08 »

@ loneland
non so pechè ma  tendo a diffidare dei servizi gratuiti, la tua idea sembra buona, ma non è che potrei pagare un paio di 100 euro, così per essere più sicuro che il servizio è fatto con seretà.
 Roll Eyes

è vero, o una tassa giornaliera
Loggato

Ogni graffio sulla carrozzeria è il ricordo di una avventura...
iperpiper
Landmaniac

إبيربايبر

« Risposta #9 il: Febbraio 03, 2010, 00:15:28 »

Approfitto dell'occasione per rinnovare la mia rivoluzionaria proposta  :
Tutti gli utenti dovrebbero inviare a noi dello staff tutti i vostri dati sensibili (numero carta di credito, numero bancomat, coordinate bancarie, cellulare della morosa e cos' via...).
Noi terremmo questi dati ben conservati nei nostri inattaccabili archivi Roll Eyes, e ogni qualvolta Voi decideste di fornire un dato a chicchessia, basterebbe che ci mandaste una mail del tipo "per favore WM, puoi spedire il mio numero di telefono a tizio..." oppure: "per favore Wm, puoi inviare tu un pagamento di xxx € a caio, che mi ha venduto due coni guidamolle..." e noi provvederemmo in vostra vece .
Il tutto in assoluta sicurezza e senza il minimo rischio e disturbo per voi...

Questo servizio verrebbe offerto gratis a tutti i soci che ne facessero richiesta Grin

Che ne pensate?

ottima idea Lone!
Mi permetto però di proporti un (piccolo) miglioramento, modificando direttamente il tuo mssaggio:

"ogni qualvolta Voi decideste di fare un pagamento a chicchessia, basterebbe che ci mandaste una mail del tipo (omissis) "per favore Wm, puoi inviare tu un pagamento di xxx € a caio, che mi ha venduto due coni guidamolle..." e noi provvederemmo in vostra vece"
Il tutto in assoluta sicurezza e senza il minimo rischio e disturbo per voi... "

Ovviamente noi provvederemo, nel più breve tempo possibile, a rimborsarvi della cifra anticipata, aggiungendo volentieri una piccola commissione per il diturbo.
...poi si sa che, utilizzando per i nostri spostamenti autovetture Land Rover, i tempi per arrivare all'ufficio postale o alla banca potrebbero non essere brevissimi. Soprattutto per noi poveri possessori di mezzi non Euro 3 residenti in città cha hanno attivato i blocchi anti inquinamento. Ma siamo certi sarete comprensivi. Qual'è il valore del tempo? (Stat sua cuique dies, breve et inreparabile tempus / Omnibus est vitae)
Loggato
The Old Vic
Landmaniac

Regione: Lombardia

« Risposta #10 il: Febbraio 03, 2010, 22:39:49 »

Io se vuoi ti mando direttamente mia moglie, però devi garantirmi che poi te la tieni.......  Grin
Loggato

Roba inglese, e cilindri dispari: Disco TD5 e Triumph Speed Triple!
Lone Land
Homo habilis
Global Moderator
Landmaniac

Regione: --

WWWSkype: checos'è...???
« Risposta #11 il: Febbraio 03, 2010, 22:52:09 »

Devi spedirla al WM. Non a me... Roll Eyes
Loggato

Lone Land                   
the lone rover
Pagine: [1]   Vai Su