Approfitto dell'occasione per rinnovare la mia rivoluzionaria proposta

:
Tutti gli utenti dovrebbero inviare a noi dello staff tutti i vostri dati sensibili (numero carta di credito, numero bancomat, coordinate bancarie, cellulare della morosa e cos' via...).
Noi terremmo questi dati ben conservati nei nostri inattaccabili archivi

, e ogni qualvolta Voi decideste di fornire un dato a chicchessia, basterebbe che ci mandaste una mail del tipo "per favore WM, puoi spedire il mio numero di telefono a tizio..." oppure: "per favore Wm, puoi inviare tu un pagamento di xxx € a caio, che mi ha venduto due coni guidamolle..." e noi provvederemmo in vostra vece

.
Il tutto in assoluta sicurezza e senza il minimo rischio e disturbo per voi...

Questo servizio verrebbe offerto gratis a tutti i soci che ne facessero richiesta

Che ne pensate?
ottima idea Lone!
Mi permetto però di proporti un (piccolo) miglioramento, modificando direttamente il tuo mssaggio:
"ogni qualvolta Voi decideste di
fare un pagamento a chicchessia, basterebbe che ci mandaste una mail del tipo (omissis) "per favore Wm, puoi inviare tu un pagamento di xxx € a caio, che mi ha venduto due coni guidamolle..." e noi provvederemmo in vostra vece"
Il tutto in assoluta sicurezza e senza il minimo rischio e disturbo per voi...

"
Ovviamente noi provvederemo, nel più breve tempo possibile, a rimborsarvi della cifra anticipata, aggiungendo volentieri una piccola commissione per il diturbo.
...poi si sa che, utilizzando per i nostri spostamenti autovetture Land Rover, i tempi per arrivare all'ufficio postale o alla banca potrebbero non essere brevissimi. Soprattutto per noi poveri possessori di mezzi non Euro 3 residenti in città cha hanno attivato i blocchi anti inquinamento. Ma siamo certi sarete comprensivi. Qual'è il valore del tempo? (Stat sua cuique dies, breve et inreparabile tempus / Omnibus est vitae)